GENOVA - Toccherà al trentasettenne poliziotto inglese Howard Webb arbitrare domani sera al “Ferraris” l’ultimo match del Gruppo C di Coppa Uefa tra Sampdoria e Siviglia. Per l’esperto fischietto di Rotherham (che sarà coadiuvato dai connazionali Peter Kirkup e Philip Sharp) non si tratterà di una prima assoluta a Marassi: Webb diresse infatti Sampdoria-Vitória Setúbal del 29 settembre 2005, primo turno di Uefa. Il precedente è benaugurante visto che i blucerchiati, allora allenati da Walter Alfredo Novellino, sconfissero gli iberici per 1-0 grazie a un gol di Andrea Gasbarroni.
Federico Berlingheri
(Goal.com, 17 dicembre 2008)
mercoledì 17 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Mi sembrava di ricordare questo nome! :-)
Mah! Arbitro a parte, sara' una partita molto difficile. Io purtroppo non ci conto molto sulla vittoria. Mi auguro che la Samp non sfiguri almeno.
FORZA SAMP!
Questa partita è decisiva per i blucerchiati che devono assolutamente vincere per passare il turno. E sarebbe un peccato se ciò non accadesse, specie dopo la partenza iniziale. E poi è fondamentale per iniziare una striscia di risultati positivi già intrapresa in campionato!
Massimiliano - Meno male che c'è qualche doriano con un po' di memoria storica. Scommetto che domani lo scriveranno tutti i quotidiani locali, anche se fino ad oggi non se lo ricordava nessuno...
Francesco - Sarebbe bello: me lo auguro davvero.
Posta un commento