giovedì 25 giugno 2009

Abbonamenti, la campagna 2009/10 parte a buon ritmo

GENOVA - Ha preso il via questa mattina e sta procedendo a buon ritmo la campagna abbonamenti 2009/10 della Sampdoria. Il trend è certamente positivo e, pur con un'annata in chiaroscuro alle spalle, a dimostrazione della "splendida diversità" sottolineata in tempi non sospetti dal presidente Riccardo Garrone, l'avvio ricalca nelle proporzioni quello entusiastico della scorsa stagione.

Prima la Sud. Da qualche ora infatti, al Sampdoria Point e presso tutte le rivendite autorizzate Lottomatica, è già caccia alla tessera per tutti gli abbonati di Gradinata Sud, che non hanno perso tempo e sono corsi a rinnovare la preziosa sottoscrizione. Ma non c'è fretta: il periodo di prelazione per il cuore del tifo blucerchiato continuerà fino al prossimo 6 luglio.

Poster. Si ricorda inoltre che abbonandosi alla stagione sportiva in procinto di cominciare ufficialmente tra poco meno di due settimane, sarà possibile ricevere in omaggio il primo poster di una imperdibile collezione dedicata al Doria e ai suoi tifosi. Il poster in questione, raffigurante lo splendido colpo d'occhio della Curva Sud dell'"Olimpico" dello scorso 13 maggio, è disponibile fin da subito presso il Sampdoria Point di via Cesarea.

(Sampdoria.it, 25 giugno 2009)

Nessun commento: