lunedì 6 luglio 2009

Abbonamenti: la Sud fa il pieno di passione

GENOVA - La Sud sarà piena, come sempre. Perplessità, a dire il vero, ce n’erano davvero poche; oggi è arrivata la conferma ufficiale. A dodici giorni dal via della campagna abbonamenti e nell’ultimo giorno utile per rinnovare l’abbonamento in prelazione, i posti di Gradinata Sud disponibili sono andati esauriti.

Fedeltà. Così, ad occhi chiusi, senza avere novità sul fronte nuovi acquisti e senza conoscere l’evolversi del calciomercato, lo zoccolo duro dell’ala più calda del tifo della Sampdoria ha deciso di confermare la propria tessera. Fedeltà, passione, fiducia, chiamatela un po’ come volete: fatto sta che quel rapporto unico, sincero e indissolubile, capace di trascendere qualsiasi discorso tecnico o tattico o economico si è rinsaldato puntualmente, anche in questo 2009/10 pronto a togliere il velo.

Amore. Si tratta dell’amore, cantava Bennato. Amore che, contagiata la Sud, di sicuro muoverà altre migliaia di abbonati di Tribuna, Distinti e Gradinata Nord, la cui fase di prelazione scatterà invece mercoledì 8 luglio e si concluderà sabato 18 luglio. Lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 luglio, per i possessori di prelazioni di Tribuna e Distinti che non avranno ancora esercitato la prelazione stessa sarà poi possibile richiedere la variazione del posto 2008/09. Le nuove sottoscrizioni entreranno in gioco infine soltanto giovedì 23 luglio con chiusura fissata per venerdì 21 agosto.

(Sampdoria.it, 6 luglio 2009)

1 commento:

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Secondo me questi numeri sono sempre un pò fittizi, nel senso che è quasi impossibile che su oltre 9000 abbonati non ci sia almeno un numero minimo di abbonati che non rinnova,comunque lo zoccolo duro della tifoseria blucerchiata è sempre ben presente...ciao!