giovedì 23 luglio 2009

Abbonamenti 2009/10, scatta la vendita libera

GENOVA - Un mese esatto ci divide dall'avvio del campionato 2009/10 e la corsa all'abbonamento è appena cominciata. Parte infatti questa mattina, giovedì 23 luglio, la quarta fase della campagna tesseramenti della Sampdoria, ovvero la vendita libera.

Ottima base. Vendita libera che proseguirà imperterrita, presso ricevitorie abilitate Lottomatica e il Sampdoria Point di via Cesarea, fino a venerdì 21 agosto, partendo senz'altro da un'ottima base: quasi 16mila abbonamenti. Tanti sono i sampdoriani che al termine della fase di "cambio posto", riservata a Tribuna e Distinti, hanno rinnovato la tessera in attesa della scorsa stagione. Un numero decisamente importante, in attesa di chi ne vorrà sottoscrivere di nuove.

Ravano. Con la vendita libera, continua anche la speciale promozione dedicata ai bambini partecipanti al 25° Torneo Ravano Erg - 16° Coppa Paolo Mantovani. Dall'8luglio scorso i bambini possono abbonarsi al prezzo simbolico di 20 euro nei settori Distinti e Gradinata Nord. La tessera potrà essere sottoscritta solo ed esclusivamente presso il Sampdoria Point presentando, oltre ad un documento d’identità, il cartellino di partecipazione al torneo. L’ U.C. Sampdoria informa che la suddetta tessera non sarà cedibile, per nessun motivo, ad utilizzatori diversi dall’intestatario della stessa.

(Sampdoria.it, 23 luglio 2009)

Nessun commento: