sabato 11 luglio 2009

Fuoriprogramma a Moena: la Samp arriva e va subito in campo

MOENA (TN) - Moena, ore 16. Le avanguardie del tifo blucerchiato erano già lì, pronte ad applaudire i propri beniamini e dar loro l'ottavo benvenuto consecutivo in Val di Fassa. Ci sono i soliti fiori, una sessantina di persone e tanto entusiasmo di fronte all'Hotel Dolomiti, nuovo quartiere generale della Sampdoria di Gigi Del Neri.

Sgambata. Sistemati armi e bagagli in albergo, il mister friulano ha subito variato la tabella di marcia optando per un fuoriprogramma, a dire il vero ben accetto da tutti: una sgambata sul green del "Benatti" per sciogliere i muscoli e scaricare le fatiche del lungo viaggio (partenza in pullman da Genova di prima mattina e arrivo in Trentino dopo la consueta sosta-pranzo a Desenzano).

Sul serio. Una "prima" anticipata, dunque, coi tifosi pronti a trasferirsi dal centro moenese all'impianto sportivo per non perdersi il debutto stagionale in Valle. Soltanto domani, però, si comincerà davvero a fare sul serio con doppi allenamenti giornalieri. La prima vera e propria seduta è prevista in mattinata, a partire dalle 9.30, mentre nel pomeriggio, alle ore 17.00, si replicherà come per tutto l'arco del ritiro.

(Sampdoria.it, 11 luglio 2009)

Nessun commento: