domenica 12 luglio 2009

Camere e orari: ecco tutti i segreti del ritiro di Moena

MOENA (TN) - Da ieri pomeriggio, accolta dalla delegazione dell'Apt locale e dal solito seguito degli affezionati che non rinunciano a conciliare vacanze e fede calcistica, la Sampdoria è a Moena. Nel tran-tran delle corse e degli allenamenti, ecco qualche segreto e qualche curiosità sulla sistemazione delle camere dell’Hotel Dolomiti e sugli orari ai quali i blucerchiati di Del Neri dovranno attenersi qui in Trentino.

Le camere. In attesa dell’arrivo degli azzurri - capitan Palombo e Andrea Poli (il cui arrivo è previsto mercoledì) e di Fiorillo e Mustacchio (attesi il 20 luglio) -, comunque già “accoppiati”, queste le camere del ritiro doriano 2009/10: Padalino-Gastaldello, Castellazzi-Mirante, Mannini-Rossi, Fiorillo-Costantino, Soriano-Regini, Volta-Cacciatore, Sammarco-Franceschini, Ziegler-Stankevicius, Lucchini-Poli, Pazzini-Zauri, Palombo-Marilungo, Tissone-Mustacchio, due singole infine per Antonio Cassano e Claudio Bellucci.

Il programma. Di seguito invece il programma giornaliero che il Doria seguirà fino al 31 luglio, ultimo giorno del ritiro moenese: ore 7.45 sveglia, ore 9 ritrovo al campo, ore 9.30 allenamento mattutino, ore 12.45 pranzo, ore 14 rientro in camera per il riposo, ore 15.15 sveglia, ore 16 ritrovo al campo, ore 16.30 allenamento pomeridiano, ore 20 cena, ore 23 rientro in camera.

(Sampdoria.it, 12 luglio 2009)

Nessun commento: