giovedì 16 luglio 2009

Moena, sotto la pioggia il gruppo è quasi al completo

MOENA (TN) - Tanto tuonò che, alla fine, piovve per davvero. Ci ha pensato un acquazzone pomeridiano - peraltro piuttosto breve - a rinfrescare l’odierna giornata di lavoro della Sampdoria a Moena. Niente di particolare da segnalare nella doppia seduta al “Cesare Benatti”, piuttosto leggera rispetto al solito per Antonio Cassano e compagni.

Novità. Di nuovo, dal ritiro dolomitico, si registrano le sgambate mattutine di Angelo Palombo e Daniele Dessena, le prime stagionali per i due azzurri reduci rispettivamente da Confederations Cup e Europei Under 21. Ai loro giri di campo col professor De Bellis si aggrega pure Fernando Damián Tissone, tornato più tardi a disposizione di mister Del Neri.

Bello. Domani, infine, raggiunto in serata l’Hotel Dolomiti, toccherà a Claudio Bellucci. Le condizioni del centravanti di San Basilio, che ha esaurito il periodo di rieducazione dopo il terzo intervento chirurgico in due campionati ed è in procinto di rientrare in gruppo, saranno valutate già a partire da domani mattina.

(Sampdoria.it, 16 luglio 2009)

Nessun commento: