martedì 6 gennaio 2009

La Befana porta il Genoa a Livorno e il Doria di nuovo a Bogliasco

GENOVA - Lunedì agli antipodi per Genoa e Sampdoria, coi rossoblù a sgobbare a Pegli e i blucerchiati a godersi un giorno di riposo. Non perdono tempo, Rubinho e compagni, anche perché l’esordio in campionato nel 2009, fissato per sabato 10 gennaio alle 18, è già alle porte. Col Torino che incombe, Gian Piero Gasperini ha torchiato i suoi per più di due ore in una seduta pomeridiana mista di partitelle, addestramenti tecnici e palestra. Nessuna nuova dal fronte infermeria: Gasbarroni e Palladino hanno continuato a lavorare a parte alla stregua del sorvegliato speciale Diego Milito. Come previsto, i tre non saranno disponibili per l’amichevole epifanica di Livorno: la partenza della Freccia Rossoblù per la Toscana è fissata per questa mattina alle ore 9,15, il fischio d’avvio all’“Armando Picchi” alle 15.

Sempre alle 15, ma di giovedì pomeriggio - non di mercoledì come inizialmente comunicato - avrà inizio la sgambata infrasettimanale in casa Doria. In vista del doppio impegno in trasferta contro Udinese e Roma (prosecuzione, quest’ultima, della nona giornata), sul green del “Mugnaini”, i ragazzi di Walter Mazzarri affronteranno la Lavagnese, formazione ligure di metà classifica del girone A della Serie D. La ripresa delle sedute, intanto, è fissata a Bogliasco per questo pomeriggio e sarà preceduta dalla conferenza stampa di Claudio Bellucci.

Federico Berlingheri
(il Giornale, 6 gennaio 2008)

2 commenti:

Brando ha detto...

Ed io non posso che gentilmente ricambiare ;) Sarei lieto di averti anche tra i miei lettori. Se hai un banner sarebbe possibile scambiare anche quelli! Complimenti per l'ottimo lavoro che porti avanti! Un saluto, a presto!

Federico ha detto...

Grazie tante Brando!
A presto,
F.